Con la mia guida voglio spiegarti come ridare colore ai fascioni della tua auto, ormai scoloriti. La mia guida è a zero spese, dato che i prodotti in vendita rinnova fascioni fanno false promesse e costano un pò troppo. Con la mia guida basta un pò d’impegno e i fascioni tornano come nuovi.
I fascioni delle auto sono in plastica, la plastica col tempo si scolorisce e si indurisce; quindi perde il colore originale e diventa quasi grigio, un grigio che sa di vecchio. Con il mio metodo daremo colore di nuovo ai fascioni, come se l’auto fosse stata appena comprata. La prima cosa da fare è procurarsi dell’olio per alimenti.
La seconda cosa da fare è versare quest’olio per alimenti ad esempio olio di semi, all’interno di un recipiente, molto meglio se è un bicchierino in plastica. Una volta versato basta prendere dell’ovatta e immergerla nell’olio. L’ovatta assorbirà dell’olio e ora ti basta passarla sui fascioni per nutrirli e ridargli colore.
Estendi per bene in modo omogeneo l’olio sui fascioni e dopo fatto ciò passa un panno asciutti su di essi per asciugare l’olio in eccesso, dato che i fascioni non devono rimanere esageratamente grassi altrimenti si attaccherà tutto ciò che vola e che ci cade sopra. Senza spendere un euro hai rinnovato i tuoi fascioni.